Novità

PURIFICHIAMO L’ARIA DELLE NOSTRE CITTA’

Una soluzione innovativa per Smart cities

Da anni Tuscia Bio Power si occupa di efficienza energetica ed energia rinnovabile, attraverso la riqualificazione energetica e l’istallazione di impianti che non producono CO2 e inquinanti. Oltre all’enorme beneficio economico risultante dalla riduzione dei costi energetici per privati e per il settore pubblico, siamo anche orgogliosi di contribuire, nel nostro piccolo, alla lotta contro il riscaldamento globale.
Da un pò di tempo dalla difesa siamo passati al contrattacco!

Abbiamo creato una partnership con Iscleanair, una società che sviluppa e industrializza impianti per la purificazione dell’aria, abbattendo gli inquinanti dell’aria e le pericolose polveri sottili.
Così ad esempio, elementi di arredo urbano, come totem informativi multimediali, lampioni, fermate dell’autobus, strutture presenti nei parchi e nelle piazze (vasi, panchine, etc etc) delle nostre città, diventano dei centri di purificazione dell’aria alimentati da energia rinnovabile, pulita e gratuita.

Se sei un amministratore o un dirigente di una struttura pubblica non esitare a contattarci, vi presenteremo il progetto e il successo delle nostre realizzazioni in italia e nel mondo.