Un attento occhio sul futuro ci guida a ricercare, valutare e proporre sempre nuove tecnologie, le più sicure, le più redditizie, le più performanti e le più green possibili che meglio si fondono col territorio senza creare impatti spiacevoli all’ambiente circostante di cui siamo ospiti, senza stravolgere a livello micro e macro gli ecosistemi dove operiamo.
Ci muovono, motivano e ci caricano diversi e potenti turbine etiche e ambientali: abbiamo la fortuna di vivere giornalmente un territorio (la Tuscia) ancora pulito e fortemente caratterizzato da valori legati a doppio filo alla nostra madre terra. Ma non siamo solo Tuscia, siamo cittadini del Mondo e sappiamo che i temi ambientali ed energetici sono un dovere di ogni cittadino e di ogni impresa responsabile, in questo siamo Glocal, Globali e Locali.
Contrasto al riscaldamento Globale, accesso diffuso all’energia da fonti rinnovabili, Rispetto dell’ambiente, Economia circolare, lungimiranza e stabilità economica e sociale sono le nostre guide e la nostra missione finale, Per questi valori che creano valore ci rimbocchiamo le maniche ad ogni sorgere del sole: la nostra energia gratuita e garantita che vogliamo diffondere e condividere.”
“Sulla terra c’è abbastanza elettricità per diventare un secondo sole. La luce brillerebbe intorno al’equatore, come un anello intorno a Saturno. A Colorado Springs, ho illuminato la Terra con l’elettricità. Inoltre, la possiamo illuminare con altre energie come, per esempio, l’energia positiva mentale. Tali energie sono evidenti nelle musiche di Bach o Mozart o nei versi di un grande poeta.
All’interno della Terra ci sono energie di allegria, pace e amore; si manifestano con un fiore che cresce dal terreno ed il cibo che riceviamo da esso e tutto ciò che fa risiedere l’uomo in quella determinata area.
Ho trascorso alcuni anni a cercare il modo in cui questa energia potrebbe essere influenzata dalle persone. La bellezza e il profumo delle rose può essere usata come una medicina, ed i raggi del sole come il cibo.
Tante persone mi chiamano sognatore, ridendo delle mie idee.
Il nostro mondo è prodigo di persone superficiali.
Il tempo farà da giudice.”Nikola Tesla